SU-G700M2 Grand Class Stereo Integrated Amplifier
Il nuovo modello TechnicsSU-G700M2 si basa sulla piattaforma del modello precedente SU-G700, popolare tra gli appassionati di hi-fi e che ha già stabilito standard tra gli amplificatori e ha ricevuto premi da numerose pubblicazioni specializzate in tutto il mondo.
Il nuovo SU-G700M2 è un ottimo esempio dell'instancabile lavoro di ricerca e sviluppo di Technics per garantire a ogni appassionato di hi-fi la migliore qualità del suono possibile, indipendentemente dalle sorgenti, dai formati e dagli altoparlanti collegati. Nel nuovo SU-G700M2, molte delle tecnologie avanzate della classe di riferimento di Technics, il modello di punta SU-R1000, sono state adottate per offrire una qualità del suono superiore prima ritenuta impensabile in questa classe.
Tra i punti di forza innovativi del nuovo SU-G700M2 ci sono sofisticate tecnologie digitali che sono state provate e testate per anni, come il JENO Engine (Jitter Elimination and Noise-Shaping Optimization), che elabora qualsiasi segnale musicale senza distorsioni e assolutamente privo di jitter per riprodurlo con la massima precisione e la massima qualità del suono per riprodurre la fedeltà del segnale. Inoltre, la tecnologia LAPD (Load Adaptive Phase Calibration) assicura che l'amplificatore sia perfettamente adattato alla curva di impedenza degli altoparlanti collegati in ogni caso, ottimizzando così la curva di fase della riproduzione.
Il nuovo SU-G700M2 utilizza ulteriori innovazioni e tecnologie per la migliore qualità del suono possibile:
Advanced Speed Silent Power Supply (AS²PS): semiconduttori super veloci come i transistor ad effetto di campo GaN (nitrito di gallio) e i diodi in carburo di silicio (SiC) nell'alimentatore garantiscono una capacità di erogazione di corrente enormemente impulsiva all'uscita di potenza fasi.
Questo concetto di circuito, adottato dal modello di punta SU-R1000, garantisce potenza e stabilità travolgenti anche con altoparlanti assetati di potenza.
Le caratteristiche del suono e l'erogazione di potenza sono state rielaborate in modo sensibile per garantire una riproduzione estremamente pulita e cristallina con una distorsione assolutamente minima. Un'attenta messa a punto dell'imaging spaziale ha notevolmente migliorato la localizzazione e il posizionamento precisi di voci e strumenti nella stanza di ascolto.
Per gli amanti del vinile, l'SU-G700M2 dispone già di uno stadio phono di qualità particolarmente elevata, che consente di collegare direttamente giradischi con il sistema MM e testine MC per audiofili.
Un interruttore di fase aggiuntivo per l'ingresso phono consente la riproduzione "corretta" di dischi più vecchi, che spesso venivano espulsi e premuti con una fase invertita.
Tutti i controlli rotanti per la selezione del volume e della sorgente sono realizzati in solido alluminio e ora hanno la superficie strutturata antiscivolo familiare dall'amplificatore di riferimento SU-R1000 per distinguere il nuovo modello SU-G700M2 dal suo predecessore in termini di aspetto.
Bedienung: telecomando
Colore: argento
Condizioni: nuovo oggetto
Endverstärker: stereo
Geräte Breite mm: 430
Geräte Höhe mm: 148
Geräte Tiefe mm: 428
Leistung pro Kanal in W: 140
Oberfläche: alluminio
Produkttyp: amplificatore
Serie: 700