Impianti hi-fi stereo, high end e dolby, gradi schermi video, video proiezione, home theatre, sistemi multiroom, outlet e occasioni

DAL 1984 SPECIALIZZATI IN AUDIO VIDEO
LINEA DIRETTA
0422 207422

FRANCO SERBLIN ACCORDO GOLDBERG

Prodotto in offerta

11.000,00 €

Diffusore da stand due vie

Geometria: altoparlante compatto a 2 modi - design speculare.
Armadio: Struttura in legno massello a forma di arco super-rigido, disaccoppiato con parti in magnesio in alluminio per ottenere il controllo della risonanza. Realizzato a mano da maestri artigiani.
Stand: Opzionale.
Tweeter: 29mm serie di seta di Ragnar Lian, uno dei più grandi maestri tra i designer di trasduttori. Un progetto in corso da 30 anni.
Woofer: cono microsfera da 180 mm, tappo antipolvere in alluminio.
Crossover: Fase coerciente finalizzata a raggiungere un fonologing preciso, messa a fuoco e profondità di immagine. Parti premium selezionate Risposta in frequenza: 39-23000Hz
Impedenza nominale: 7 ohm, minimo 3.8 ohm a 5500hz
Sensibilità: 2.83V1m:87 dB
Amplificatore di potenza minimo: 40W/canale
Dimensioni: 40,5x24x43cm (AxLxP)
Altezza del supporto: 74cm
Peso: 25Kg/pair altoparlante non imballato - 28Kg/paio imballato
16Kg/pair stand unpacked - 23Kg/paio imballato
Finitura: Legno massello - Parti metalliche di cromo e alluminio

La nascita di Accordo Goldberg

L’accordo è un un fondo della musica così come la è l’accordatura per ogni strumento musicale. Che si di una grande orchestra, del singolo strumento di un brano, alla base di tutto di vi è sempre un accordo.
Dare la voce ad un diffusore accordane le varie parti in un insieme armonico espressivo: dagli altoparlanti alle parti del crossover, dal cabinet dal suo supporto al supporto singola, la lazionezione di elementi mellone fonde in unicum in unicum in di donare grado a chi ascolta la chi dell’illusione.
Accordo di Goldberg

Considerao il diffusore venuto uno strumento acustico musicale, in grado di cogliere attraverso il piacere dell’ascolto dell’e Le sfumature, i dettagli, l’intensità dell’evento musicale, come una forma d’arte coinvolgente.