Il preamplificatore 088 fonde perfettamente un suono di alta qualità con un aspetto visivo attraente. Il suo funzionamento è semplice e intuitivo e garantisce un’esperienza di ascolto rilassata. Come membro della famiglia di preamplificatori Burmester, trae grande profitto dai progressi tecnologici e ingegneristici che segnano, ad esempio, le prestazioni del preamplificatore Reference Line 077. Tra questi ci sono il comprovato design dual-mono per una separazione ottimale dei canali, il carbonio per lo smorzamento della risonanza sospensione in fibra per il miglior isolamento dalle interferenze meccaniche e percorsi del segnale accoppiati in CC senza condensatori distorcenti per una riproduzione precisa dei bassi.
Due grandi manopole rotanti per la selezione dell’ingresso e il controllo del volume dominano il classico pannello frontale cromato del preamplificatore 088. È possibile selezionare diverse modalità di funzionamento utilizzando gli interruttori a levetta cromati sul pannello frontale. La firma Burmester incisa e il soprannome del modello sopra l’interruttore di alimentazione, che può essere utilizzato per accendere, spegnere o mettere in standby lo 088, completano la grafica. Il pannello posteriore offre l’intera gamma di possibili connessioni.
Fatto a mano
Lo squisito pannello frontale cromato, tipico dei componenti Top Line di Burmester, è prodotto con un processo complesso da fornitori scelti con cura. Indica immediatamente la qualità costruttiva complessiva basandosi su parti di altissima qualità. Anche le piccole viti per il fissaggio del pannello frontale all’alloggiamento sono singolarmente cromate e controllate per la perfetta qualità.
Preamplificatore Hi-End
un modulo a scelta tra: DAC, Line, Pre phono (MM o MC)
6 ingressi analogici XLR, 1 ingresso analogico RCA
1 uscita analogica XLR, 1 uscita tape (XLR)
dimensioni (WxHxD) 482 x 96 x 344
Peso 9 Kg Finitura: Silver