Impianti hi-fi stereo, high end e dolby, gradi schermi video, video proiezione, home theatre, sistemi multiroom, outlet e occasioni

DAL 1984 SPECIALIZZATI IN AUDIO VIDEO
LINEA DIRETTA
0422 207422

KLIPSH HEADPHONE AMPLIFIER

Prezzo non disponibile

Consegna 24 Ore

Nuovo Prodotto

Questo Ampli DAC nasce per esprimere qualità già alla vista, prima dell’ascolto. Il case è in alluminio con inserti impiallacciati in noce; tutti gli interruttori, manopole e comandi sono in alluminio anodizzato e pesato per una grande sensazione e risposta tattile. Tutti gli interruttori analogici funzionano tramite relè per un segnale più pulito, mantenendo un tocco vintage.

Caratteristiche:
- Convertitore audiophile digitale-analogico
- Interfaccia USB asincrona
- Doppio amplificatore con uscita bilanciata
- Ingressi e uscite versatili
- Bassa distorsione
- Notifica della frequenza di campionamento

CONVERTITORE DIGITALE ANALOGICO AUDIOPHILE
Il cuore di questo prodotto è un convertitore digitale-analogico (DAC) ESE0128K2M ESS Sabre32 Reference ad alta risoluzione con frequenze di campionamento di 192kHz / 24-bit. Con l'architettura DAC HyperStream® ESS a 32 bit e l'eliminatore di jitter Time Domain, l'amplificatore offre un suono chiaro e una distorsione minima. Costruito per le orecchie più esigenti, l'amplificatore per cuffie Heritage è anche un processore ideale per qualsiasi sorgente digitale.

INTERFACCIA USB ASINCRONA
L'amplificatore per cuffie Heritage utilizza la piattaforma di ricezione audio USB XMOS, considerata una delle migliori soluzioni per il trasferimento di audio da sorgenti USB. Ciò consente all'amplificatore di bloccare il flusso audio al suo clock interno, mantenendo il flusso audio il più pulito possibile. Il supporto ASIO è incluso per il software audio che lo supporta. I dispositivi iOS (con adattatore da Lighting ™ a USB Camera, venduto separatamente) e Android (5.0 Lollipop e più recenti) possono anche collegarsi direttamente all'interfaccia USB per la riproduzione senza perdita di contenuti, bypassando il convertitore digitale-analogico del dispositivo.

AMPLIFICATORI DOPPI PER USCITA EQUILIBRATA
Costruito per avere il miglior rapporto segnale / rumore possibile. Questo prodotto è dotato di amplificatori TPA6120A2 a doppia classe AB TI, il percorso del segnale riduce al minimo il crosstalk aumentando l'output totale del sistema.
Gli amplificatori scelti sono silenziosi come il DAC di riferimento. Collega qualsiasi cuffia con un cavo bilanciato XLR-4 (non incluso) e hai una vera soluzione di ottimo livello. Porta l'interruttore di guadagno su "Hi-Z" per un aumento di +10 dB in uscita per pilotare anche le cuffie più esigenti.

INGRESSI E USCITE VERSATILI
L'amplificatore per cuffie Heritage è concepito per funzionare come un processore analogico digitale per ingressi audio, ottici e coassiali USB. Oltre al suo uso primario come amplificatore per cuffie bilanciato, funziona anche come DAC per altoparlanti amplificati, rendendolo il compagno desktop ideale. Attiva l'interruttore di uscita su "Line" e l'amplificatore silenzia l'uscita della cuffia e attiva l'uscita RCA sul retro dell'amplificatore. Con l'interruttore sul retro dell'unità da "Fixed" a "Variable" hai il controllo del guadagno attraverso la manopola del volume sulla parte anteriore.

BASSA DISTORSIONE
L'amplificatore per cuffie Heritage è progettato per mantenere la distorsione più bassa della sua categoria. Per realizzare le prestazioni complete del DAC Sabre, il percorso del segnale utilizza i relè e il controllo del guadagno analogico. Abbiamo accoppiato questi elementi con un layout circuitale altamente personalizzato e componenti di riferimento. Questo amplificatore migliorerà la qualità di qualsiasi cuffia o sistema audio inserito.

NOTIFICA DELLA FREQUENZA DI CAMPIONAMENTO
Per garantire che tutte le impostazioni sulla sorgente di ingresso siano corrette, l'amplificatore per cuffie Heritage visualizza la frequenza di campionamento in fase di elaborazione delle sorgenti digitali. I LED del pannello frontale si illuminano di bianco per le sorgenti PCM e blu per i file DSD.