Impianti hi-fi stereo, high end e dolby, gradi schermi video, video proiezione, home theatre, sistemi multiroom, outlet e occasioni

DAL 1984 SPECIALIZZATI IN AUDIO VIDEO
LINEA DIRETTA
0422 207422

Innous Zenith Next-Gen

Prodotto in offerta

15.000,00 €

Streamer, server di rete

Senti la presenza della tua musica

La fonte digitale è diventata uno spettacolo noto sui sistemi Hi-Fi per la sua convenienza. Quasi tutta la musica può ora essere accessibile con il semplice tocco di un pulsante. Ma suonare è una cosa e suonare è un’altra. Per ottenere la vera essenza della registrazione, il segnale digitale deve essere il più incontaminato e tempestivo possibile in modo che il DAC possa giocare al meglio. Alimentalo con un segnale rumoroso e questo sarà amplificato lungo la catena.

Un segnale digitale incontaminato richiede una fonte digitale dedicata, con dettagli meticolosi a partire dagli alimentatori a rumori ultra-bassi, attraverso una scheda madre personalizzata e fino allo sviluppo di software specifici che minimizza il rumore di potenza durante il funzionamento.

Lo ZENith Next-Gen porta le nostre innovazioni come la mainboard PreciseAudio, il regolatore NGaN e la tecnologia AudioCore a nuovi livelli rispetto allo ZEN Next-Gen. In primo luogo, l'alimentatore ARC6 NGaN, ribaltato dall'alimentatore dell'acclamato STATEMENT Next-Gen con la sua rettifica attiva, il trasformatore di grado audio 300VA, il strozzatore ad alte prestazioni e 130000uF di condensatori Mundorf, forniscono tutta la corrente di cui il sistema ha bisogno con impedenza molto bassa in modo che non venga perso alcun transitorio.

ZENith Next-Gen aggiorna ZEN Next-Gen con un processore Core i7 Embedded con 8 core di prestazioni, fornendo un'ulteriore separazione di base per AudioCore mantenendo sempre eccellenti prestazioni complessive per un sistema reattivo.

Lo ZENith Next-Gen dispone anche di un SSD di livello industriale pSLC (pseudo Single-Level Cell) per il sistema operativo, alimentato in modo indipendente, viene aggiunto direttamente alla scheda PreciseAudio. Poiché pSLC contiene controller semplificati, generano molto meno EMI rispetto agli SSD standard. Essendo l'SSD OS che porta la maggior parte del sistema funziona, questo si traduce in un rumore operativo notevolmente inferiore con un impatto diretto sulla qualità del suono.

Questa combinazione porta una nuova dimensione allo ZENith Next-Gen. Non si tratta più delle frequenze, del ritmo o anche delle dimensioni del palcoscenico. I dettagli della musica emergono ora come per rivelazione. La respirabilità di una voce, le vibrazioni sulla pelle di un tamburo, la presenza di dita che scivolano lungo un collo di chitarra. A loro viene presentata una trasparenza che inizia a sentirsi come una presenza viva.

È difficile da esprimere a parole, ma se ascolti, lo saprai.

Attività simili a Innuos ARC6 NGaN PSU

Combinando la versione sgocciolata della scheda di rettifica attiva ARC6 con un vettore di grado audio 300VA, un stroke ad alte prestazioni e oltre 130000uF di condensatori Mundorf con la fase di regolamentazione del gallio Nitride Innuos NGaN all'avanguardia si traduce in un marcato miglioramento della trasparenza del suono e del realismo rispetto allo ZEN Next-Gen.
- 02.
Innuos PreciseAudio Mainboard: ristoranti nelle vicinanze

Una nuova scheda personalizzata di livello server, ultra-sintonizzata per una bassa latenza del processore, il rumore di potenza e le emissioni di EMI; ulteriormente migliorata da regolatori di potenza e condensatori solidi potenziati.
- La situazione.
Alte prestazioni, bassa potenza

Nuova generazione di Intel Core i7 con 8 core fisici per enhanced migliorare le prestazioni Innuos AudioCore, fornendo core separati dedicati solo ai processi audio. Supportato con 16 GB di RAM DDR4 a basso rumore di livello industriale che consente di memorizzare nella cache più database e file per una risposta rapida.
- 04.
Architettura modulare

È possibile configurare ZENith Next-Gen come server di musica/Streamer, solo server o Streamer-only. Scegli di non avere unità interne o fino a un massimo di 16 TB di spazio di archiviazione SSD. Sfrutta ZENith Next-Gen come streamer premium attraverso uno slot di uscita audio digitale opzionale per diversi moduli come PhoenixUSB Lite, PhoenixI2S Lite o SPDIF.
- 05.
Caratteristiche di pSLC OS SSD

SSD pSLC di livello industriale superiore per il sistema operativo per un rumore operativo ancora più basso, alimentato in modo indipendente e con protezione di potenza per una maggiore resilienza e durata.
- 06.
Attività a Innuos XSM

Il sistema di gestione dello storage espandibile (XSM) ad alte prestazioni consente un singolo pool di storage da più unità. ZENith Next-Gen supporta un'unità NVMe PCIe interna ad alte prestazioni fino a 8 TB con uno slot NVMe M.2 accessibile in modo aggiuntivo esterno per un massimo di 8 TB per un totale di 16 TB di spazio di archiviazione senza soluzione di continuità. Gestione intelligente e protezione dei dati forniti tramite Sense.
- 07.
Telaio Premium

Telaio in alluminio verniciato a perline e anodizzato di nuova concezione 10mm di spessore, di nuova progettazione e telaio in alluminio a scomparsa e con il collegamento della porta di terra del telaio.
- 08.
Il senso 3

Vantaggi unici per ZEN Next-Gen e ZENith Next-Gen attraverso Sense 3, tra cui il nuovo kernel in tempo reale, abbassando ulteriormente la latenza per il core System, AudioCore per il processo audio da eseguire in core fisici dedicati, interfaccia di gestione dello storage espandibile e nuovo utilizzo di CD tramite unità USB esterne con allineamento della testa di trasmissione per un ripping accurato.