Cerca Per Marchio
Cerca Prodotto
 

CONDIZIONI DI VENDITA

Contratto di Vendita
Il titolare del sito www.hifitommasini.com è Hi-Fi Tommasini srl. con sede legale in Oderzo Via Cesare Battisti n.1 - 31046 Oderzo – Treviso - Italia). P.I. 04118840265 di seguito chiamata Hi-Fi Tommasini.
Condizioni generali
Le presenti condizioni disciplinano le modalità e le norme di vendita a distanza dei prodotti commercializzati da Hi-Fi Tommasini, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine, conferma d’ordine e di acquisto dei prodotti stessi;
Le condizioni di vendita applicabili all’ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso;
Qualora dopo la conferma d’ordine Hi-Fi Tommasini venga a conoscenza di protesti, sequestri, pignoramenti ed in genere di atti pregiudizievoli a carico dell’acquirente o divenga notorio che l’acquirente si trova in condizioni di difficoltà finanziaria, il venditore potrà a sua insindacabile scelta sospendere il contratto ed esigere particolari garanzie, oppure risolvere il contratto per inadempimenti dell’acquirente, ai sensi dell’art. 1456 c.c. mediante comunicazione via e-mail seguita da lettera racc. a.r. o telegramma al domicilio indicato dall’acquirente. Ogni modifica o aggiunta apportata al preventivo successivamente all’accettazione dell’ordine e non espressamente preventivata, sarà conteggiata a parte.

Inadempimenti dell’acquirente
Il mancato pagamento del prezzo pattuito alle scadenze stabilite comporterà per l’acquirente la decadenza immediata dal beneficio del termine eventualmente accordato e Hi-Fi Tommasini potrà agire per ottenere l’immediato saldo del prezzo ancora eventualmente dovuto, oppure per la risoluzione del contratto, ai sensi dell’art. 1456 c.c. previa intimazione da comunicarsi con lettera raccomandata a.r. In tale seconda ipotesi, l’acquirente dovrà restituire immediatamente i prodotti acquistati e dovrà corrispondere una penale di € 50,00 giornalieri per ogni giorno di ritardo in tale restituzione. Resta salvo il risarcimento del maggiore danno. Hi-Fi Tommasini potrà inoltre trattenere gli importi già riscossi a titolo di indennizzo, salvo i maggiori danni subiti.

Ambito territoriale
Hi-Fi Tommasini accetta ordini con consegna nel territorio italiano ed estero.

Ricevuta di acquisto Per ogni ordine effettuato Hi-Fi Tommasini emette ricevuta di acquisto (non valida ai fini fiscali) del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal Cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella ricevuta.
Nessuna variazione di dati sarà possibile dopo l'emissione della ricevuta stessa.

Fattura di acquisto
Su specifica richiesta del Cliente, può essere emessa una fattura che verrà inviata insieme al prodotto. In questo caso, il Cliente può richiedere la fattura solo prima dell’invio dell’ordine. Si ricorda che per i prodotti classificati come professionali (fatturati ad azienda con partita IVA), la garanzia ha validità di 1 anno a partire dalla data di acquisto indicata nella fattura.
Nessuna variazione di dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

Informazioni sul prodotto
Il Cliente può visionare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Hi-Fi .Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per dimensione, colore, accessori, ecc.
La dicitura "disponibile" all'atto della visualizzazione del prodotto è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Hi-Fi Tommasini si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in sua mancanza, di comunicare tempestivamente una nuova data di spedizione o la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Hi-Fi Tommasini.

Ricezione dell'ordine
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Hi-Fi Tommasini mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.
Tale messaggio di conferma riporterà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne Hi-Fi Tommasini , verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati del Cliente, invierà tramite e-mail la comunicazione dell’avvenuta spedizione dell’ordine.
Il contratto stipulato tra il Cliente ed Hi-Fi Tommasini è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail dell’avvenuta spedizione dell’ordine da parte di Hi-Fi Tommasini. Effettuando l'ordine sul sito www.hifitommasini .com il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il Cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore e dovrà conservarle unitamente all’e-mail di accettazione del contratto.

Resi
Nel caso in cui il Cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere a seguire le indicazioni descritte alla pagina Diritto di recesso

Prezzi
I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di Hi-Fi Tommasini possono variare quotidianamente. Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato o alla fluttuazione del cambio.

Richiesta Documento
Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati e prevenire eventuali frodi, Hi-Fi Tommasini si riserva, solo in caso di evenienza, il diritto di chiedere all'utente, tramite e-mail, di inviare, tramite lo stesso mezzo, una copia fronte/retro della propria carta d'identità e nel caso in cui l'intestatario dell'ordine sia diverso dall'intestatario della carta, della carta d'identità di quest'ultimo. Il documento dovrà essere in corso di validità. Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenire a Hi-Fi Tommasini. Tale termine non sarà, in ogni caso, superiore a 5 giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della richiesta da parte dell'utente. In attesa del documento richiesto, l'ordine sarà sospeso. L'utente è tenuto all'invio dei documenti richiesti nel termine indicato.
Nel caso in cui Hi-Fi Tommasini non riceva tali documenti nel termine specificato nella e-mail di richiesta ovvero riceva documenti scaduti o non validi il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c., e l'ordine conseguentemente cancellato, salvo il diritto di Hi-Fi Tommasini al risarcimento di qualunque danno in cui la stessa possa incorrere a causa del comportamento non conforme dell'utente. La risoluzione del contratto, di cui l'utente sarà avvisato tramite e-mail, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla scadenza del termine per l'invio dei documenti richiesti da Hi-Fi Tommasini , comporterà la cancellazione dell'ordine con conseguente rimborso dell'Importo Totale Dovuto, qualora corrisposto, mediante riaccredito sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato. Nel caso di tempestivo ricevimento da parte di Hi-Fi Tommasini della valida documentazione richiesta, i termini di consegna applicabili all'ordine decorreranno dalla data di ricevimento di tale documentazione.

 
Informazioni
 
HI FI TOMMASINI - ODERZO - Via Cesare Battisti 1 | Tel. + 39.0422. 207422   |  Fax. + 39.0422.209635 | email: luciano.tommasini59@gmail.com

Ci sono 57 visitatori on-line ora!
© Hifi Tommasini | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Site Map | Credits | P.IVA : 04118840265